[Gulli] Fwd: [Discussioni] Associazione per il So ftware Libero appoggia la campagna "Il comp uter è mio e lo gestisco io"

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 13 Giu 2007 01:25:25 CEST

Valerio secondo me è meglio se al posto di farti le paranoie ti va ia fare
un bel giretto nei negozi per vedere quella cosa dei cellulari....Per negozi
intendo quelli grandi ( zona industriale per capirsi) e non quello sotto
casa :)

Per quanto riguarda la petizione secondo me è meglio firmarla anche per
avere la possibilità di scegliere cosa mettere nella nostra macchina nel
caso di comprarla già assemblata da grandi ditte...

Poi fai come credi ma prima di scrivere informati.