[Gulli] problemi con firefox - accessoa siti con certificati

Gianluca ROMANI gianluca.romani@yahoo.it
Lun 25 Giu 2007 17:49:35 CEST

Ho un problema con Mozilla Firefox: non riesco ad accedere a siti protetti da certificato - come quelli del bancoposta, ma anche della vodafone ecc., come se neanche provasse a scaricare il certificato. Ho ubuntu ultima release, con firefox ultima release. La loro configurazione è quella standard - non ho toccato alcuna impostazione di sicurezza.
Qualcuno sa aiutarmi?

C.C. (A.N.) Ing. Gianluca ROMANI
Direzione Generale degli Armamenti Navali
3^ reparto - Sistema di Combattimento
9^ divisione - Sistemi di Superficie
1^ sezione - Sistemi di Artiglieria
Ministero Marina Militare
Piazzale Marina 2
00196 Roma
tel (+39)0636803475 - mil. 43475
fax (+39)0636000392 (specificare alla mia attenzione)
email gianluca.romani@yahoo.it