[Gulli] bluetooth

Gianluca ROMANI gwopr@libero.it
Mar 26 Giu 2007 12:40:56 CEST

ciao a tutti,
nel configurare la mia chiavetta bluetooth ho installato i seguenti pacchetti: bluez-utils, bluez-pin, bluez-gnome, gnome-bluetooth, nautilus-sendto
Poi, ho scritto una sessione per lo gnome-obex-server, per attivare l condivisione di file tramite bluetooth.
Alla fine, ho ottenuto l'icona bluetooth e quella del file sharing (antenna blu) versione 0.8.0
peṛ, non mi compare in quest'ultima il menu per inviare il file, scoprire i dispositivi ecc.
qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo,
Gianluca
PS per Dado: ho cambiato indirizzo, coś non compare la colossale firma.

http://i-mode.wind.it/