[Gulli] audio e mmc/sd card reader

Gianluca ROMANI gwopr@libero.it
Mar 26 Giu 2007 16:57:51 CEST

Aggiungo carne al fuoco - leggasi mia precedente email per il bluegtooth.

1. card reader Ricoh R/RL/5C476 (II) integrato con il portatile:
   non trovo i driver su internet, in particolare quelli per SD card.
2. Agere Systems AC'97 (il famigerato winmodem), sempre integrato su
   mainboard del portatile. UBUNTU in fase di installazione non mi
   abilita l'audio, ci prova con il driver ALSA ma non si ode suono
   alcuno..

Se qualcuno ha avuto problemi simili, magari può essermi d'aiuto. Saluti,
Gianluca

http://i-mode.wind.it/