[Gulli] aiuto XGL/Beryl su portatile IBM

dado dado70@email.it
Gio 28 Giu 2007 07:28:17 CEST

Alle 19:49, mercoledì 27 giugno 2007, Leonardo P. D'Alessandro ha scritto:

> Che io sappia mi sembra vada bene, anche se ovviamente sarebbe più carina
> una bella nvidia...

le notizie lette un po' d'appertutto, sui nuovi driver ATI non sono certo
confortevoli:
"Sono stati ufficialmente rilasciati ieri i nuovi driver fglrx di ATI, nome in
codice "The Least To Report On Driver In Two Years" (*), tra le novità
eclatanti che questi driver proprietari introducono possiamo citare... niente
ed ancora... nulla...
Da notare che il supporto per le schede basate sul chip R600 non è ancora
presente, così come quello per AIGLX. C'è però da ammettere che AMD/ATi ha
fatto un grande sforzo per non risolvere i problemi dei driver con Xorg 1.3,
che continuano a crashare inesorabilmente, obbligando a tutti gli utenti
Linux di distribuzioni come Fedora 7 o Debian Testing a fare il downgrade
alla precedente versione del server grafico."

:-(

p.s.
tra 5 minuti inizio con Drupal... sei contento?