[Gulli] mbr .. un piccolo problemino :-(

dado dado70@email.it
Mer 7 Nov 2007 14:56:10 CET

Il Wednesday 07 November 2007 13:12:22 Hornet2e ha scritto:

> Prova a impostare con fdisk il flag "avviabile" per la partizione
> interessata. Una volta mi è capitata una cosa simile su un fisso un po'
> vecchiotto. Ciao!

ok... adesso parte grub che avvia perfettamente ubuntu....
ma per windows invece viene visualizzato il messaggio
"Starting up ...."

ma puoi stare lì un ora...oddio non che tutto sia negativo, anzi... ma
puirtroppo il portatile non è mio... ed il proprietario Win lo rivuole (p.s.
da ubuntu la partizione win viene vista e montata perfettamente)