[Gulli] Problema repo ubuntu in aggiornamento

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 18 Nov 2007 08:36:01 CET

Grazie Alberto,

Non uso automatix perchè non ne ho bisogno visto che aggiungo soltanto poche
cose alla distro e in maniera manuale.

Grazie per il consiglio...Non voglio dire che una distro è meglio dell'altra
onde evitare ripicche in lista :)

Ammetto che l'ho provata ma non fa x me :)

Grz

Sandro