[Gulli] New entry

A. Patelli andrea.patelli@gmail.com
Ven 19 Ott 2007 14:39:43 CEST

dado ha scritto:

> puoi sempre usare il tools di partizionamento che c'è nel control center di
> pclinux OS... a proposito, l'hai italianizzato?

Ho italianizzato il Kde in generale, ma non tutte le applicazioni hanno
preso l'italiano, ad es. il control center è rimasto in inglese. Si può
fare ?

> direttamente dallo stesso tools di cui sopra ... clicchi sulla partizione e
> gli dici 'monta all'avvio' ... ci pensa drak a modificare il file corretto
> che... per precisione (e da vero utente linux) sarebbe
>
> /etc/fstab ... modificalo da root ... devi aggiungere una riga di questo tipo:
>
> /dev/sda8 /mnt/vecchio ext3 defaults 1 2

In effetti ho modificato questo file come mi aveva indicato cr, però ho
sostituito soltanto noauto con auto e la riga mi appare così
/dev/sda8	/mnt/sda8	ext3	user,exec,rw,auto	0 0
c'è differenza con quella da te indicata ?

Grazie
Andrea