[Gulli] Esperienze pesanti con MySQL - fermo all'avvio

cr roatta@linux.it
Sab 20 Ott 2007 11:13:32 CEST

luca sabatini sembrerebbe aver scritto in data 19/10/2007 23:36:

> domanda: ma il comando non era _mysql_ -u root password quella_che_vuoi ?

"mysql" serve per contattare un database già impostato. Io mi fermavo,
appunto, già all'impostazione.
Ho poi risolto ricominciando da zero l'installazione dei pacchetti rpm,
e sterminando ogni precedente processo che avesse anche solo un nome
simile a "mysql".

Saluti,
CR