[Gulli] amilo mon amour.. irda non trovata

luca sabatini l.sabatini@tiscali.it
Lun 22 Ott 2007 17:29:23 CEST

luca sabatini ha scritto:

> si, hai ragione, ho detto irda per abitudine, e comunque non saprei dove
> e come configurare il telecomando come tastiera. dato che ci sono ti (o
> vi) chiedo qualche info
>
> 1- se lo slot che ospita il telekomanden dell'amilo è uno slot pci-e o
> se ricarica la pila. sai, mi è deceduta e non so dove comprarla, dato
> che sembra sia più slim di quelle che ho trovato in ferramenta vicino a
> casa mia..
>
> 2- dove kaiser scarico i themes per ubuntu... questa è balla perchè a
> parte i classici 5 o 6, non ne ho trovati a giro che ne vadano.. (vedi
> [...]
lavoratoriiiiiii

dato che ci sono chiedo gentilmente come kaiser mai sul mio amilozzo
non riesco a monitorare nè la cpu (temp) nè la velocità del fan.

ho messo lmsensors &c. e sensors-detect mi dice inesistente anche dopo
caricato il modulo all'avvio e riavviato per sicurezza..

mah

misteri della fede