[Gulli] amilo mon amour.. irda non trovata

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Lun 22 Ott 2007 18:18:57 CEST

luca sabatini wrote:

> 3- tail non da nessun messaggio riguardante il ricevitore. sai come si
> chiama? e comunque, come configuro i tasti?

Beh, nel mio caso sono stato fortunato e mi alzava ed abbassava il
volume da solo, cmq per vedere i tasti devi usare i comandi che ti avevo
detto: xev oppure se non vedi nulla tail -f /var/log/messages.
Se non vedi nulla con xev la cosa diventa mooolto dificile da
configurare, (per quel che ne sono dovresti modificare il modulo del
kernel che legge i tasti della tastiera). Se invece xev vede i tasti che
   premi allora devi configurare X.org in modo da utilizzare quei tasti
come se fosse una tastiera multimediale