[Gulli] drupal

Daniele Scarselli scarselli@faunalia.it
Mer 31 Ott 2007 18:10:19 CET

salve
ho un problema con Drupal.
sono nuovo e quindi potrei aver fatto una cavolata (sicuramente) ma non
riesco a venirne fuori.
Nella mia frontpage non riesco ad ordinare gli eventi in ordine di data
(dal pių nuovo al pių vecchio).
Il mio Drupal č appoggiato su Postgresql e per la mia frontpage ho
attivato il modulo tracker.
Ho aggiunto poi una vista tracker a cui ho fatto puntare la mia
frontpage. Ho poi editato la vista tracker in modo da far ordinare per
data gli eventi (in tutti i modi possibili) ma niente, questi rimangono
belli li fermi senza smuoversi di un passo.

Aiuto per favore

grazie
ciao
Daniele