[Gulli] Info

dado dado70@email.it
Mer 31 Ott 2007 19:46:13 CET

Il Wednesday 31 October 2007 17:51:02 Marco Gerbi ha scritto:
> Ciao a tutti spero questo mio messaggio stavolta arrivi a destinazione dopo
> vari tentativi nulli..in rete ho trovato versioni di software antivirus per
> Linux...mi suona strano...linux non e' immune da virus??

immune... fino a quando non ne scrivono uno... ;-)
cmq esistono i rootkit...
oppure gli antivirus sono utilizzati per controllari altri sistemi windows in
rete... o le partizioni Fat/NTsf sull'HD
o ad esempio clamAv che tramite Amavisd sono installati su server di posta
(linux) per controllare le email da destinarsi a caselle poi lette da pc
windows...

insomma le casistiche sono tante e .... la sicurezza non è mai troppa

ciao
dado