[Gulli] kernel linux a pagamento..

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 1 Apr 2008 16:44:03 CEST

Ci sono moduli chiusi a pagamento ma che tutto li nocciolone mi sembra
davvero troppo :) spero non ci siano cascati in troppi.io lo scorso
anno sono caduto in quella di google perché era una di quelle cose del
tipo che nessuno ci pensa prima ma sono davvero geniali.Chissà magari
un giorno viene pure a me una idea tipo quelle:)