[Gulli] portatile forse defunto???

Diego Banti hornet2e@gmail.com
Mar 1 Apr 2008 17:59:16 CEST

2008/3/30, Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it>:

> Tempo fa mi successe una cosa simile con una mb asus amn2.
> Dopo essere impazzito a dovere, provai a  montare l'hdd, su di un altra
> macchina, e su quella funzionava.
> Allora lo infilai in un supporto usb e ci installai Arch con supporto
> usb.  Facendo boot da usb funzionava regolarmente.
>
> La botta di culo è arrivata rimontando il disco nella sua baia: tutto è
> tornato a posto, e funziona regolarmrente (il perché è un mistero
> mistico/religioso).
>
> Se non hai già fatto questo test puoi provare, poi ti resta Lourdes
> [...]

Fortunatamente mi è successo qualcosa di simile... Ho rimontato il vecchio
disco (Hitachi 80GB) e ho fatto una formattazione a basso livello per vedere
se si presentavano gli stessi errori... Ebbene, tutto è andato a buon fine!
In questo momento sono in laboratorio al polo Fibonacci e vi scrivo proprio
con il portatile e Kubuntu 8.04 beta!
Terrò il disco Seagate 80Gb per riserva, non si sa mai....
Ciao e grazie a tutti del supporto!