[Gulli] Slack 10.2 e connessione internet

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 2 Apr 2008 15:17:11 CEST

non sei stato molto chiaro

come ti vuoi connettere col modem o  con l'adsl?

se col modem con quale tipo usb interno o seriale? se usb o interno che
modello?
se adsl come vuoi connetterti: con router, con modem adsl ethernet, con
modem adsl interno o con modem adsl usb? se usb o interno che modello è?

Fabrizio