[Gulli] Slack 10.2 e connessione internet

scuola scuol@lingua.it
Mer 2 Apr 2008 18:41:34 CEST

Scusate per la vaghezza,

Ho da poco l'adsl: posso connettermi sia con l'adsl sia con la vecchia
connessione.
Ho un modem seriale us robotics (33.3) e il modem adsl di alice (con cavo
ethernet e usb).
In un altro computer ho kubuntu che si connette con l'adsl appena accendo
senza fare nulla (bellino).
Nel computer dove ho slack 10.2 vorrei connettermi sia con l'adsl sia con il
modem seriale (fino alla fine di aprile  pago flat con tutt'e due, sicché
vorrei poter fare le due connessioni).
Non so esattamente cosa devo fare o dove trovare le informazioni per farlo
in slack 10.2.
Per prima cosa vorrei riuscire fare la connessione col modem seriale (non
adsl).
Grazie in anticipo.
Giuseppe