[Gulli] Slack 10.2 e connessione internet

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 2 Apr 2008 22:05:28 CEST

Partiamo dall'adsl :-) se con ubuntu va alla prima non è certo un
caso.. Ovviamente usando il cavo di rete, vuol dire che il router
fornisce il servizio di assegnazione automatico di ip dns e gateway:
il dhcpd Server. Quindi basta dire alla eth di usarlo. Credo esista un
tool  oppure # dhclient eth0 . Per il modem seriale usa vwdial o kppp
o gnomeppp ed imposta il modem /dev/ttyS0