[Gulli] Dreamlinux 3.0

Riccardo Garzelli r.garzelli@ns.dcci.unipi.it
Gio 3 Apr 2008 09:41:50 CEST

Io ho questo file:

DL3.0_080329DE_en.iso
che dovrebbe essere più giovane della RC3, quello col Flexiboot
intendo...magari mi faccio un'altra partizione su cui installare
DL3.0...il fatto è che sembra che la Live non riesca a montare la
partizione EXT3 della SUSE su cui potrei crearmi una partizione root per
DL e quindi sono di nuovo clueless...