[Gulli] Dreamlinux 3.0

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Gio 3 Apr 2008 13:56:23 CEST

On Thu, Apr 3, 2008 at 12:38 PM, Riccardo Garzelli <
r.garzelli@ns.dcci.unipi.it> wrote:

> Mi hai detto di usare una live con gparted...non so se DL ha gparted, ma
> credo di si...quello che voglio è un triboot WinXP, SUSE e DL, ma non
> riesco ad accedere alla EXT3 di SUSE da live DL quindi non so se in fase
> di istallazione darà problemi o meno...

gparted non è nell'installer di DL3, apri un terminale e lancia
$ su gparted

poi prosegui con l'installer...
io non ho avuto problemi a ridimensionale la partizione ext3 con suse
attenzione non so se tu avessi un tipo diverso di filesystem  Xfs, Jfs o
reiserFs che magari la live di DL può darsi non abbia il supporto..

ciao

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965