[Gulli] Dreamlinux 3.0

Riccardo Garzelli r.garzelli@ns.dcci.unipi.it
Gio 3 Apr 2008 14:15:12 CEST

Assolutamente no, ho fatto un partizionamento manuale e so per certo che
ho una EXT3...avrei fatto LVM ma lui voleva usare tutto l'HD e questo
implicava anche formattare tutti i miei dati su winzoz.

La partizione Swap va bene per tutti e due i OS Linux vero? non ne devo
fare un'altra...solo dirgli di usare quella esistente.