[Gulli] Linux e le scuole svizzere

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 7 Apr 2008 13:56:41 CEST

2008/4/7, Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>:

>  >  distro diverse...
>

> Non ho scritto questo, per me possono anche installare solo Ubuntu.
>  Volevo semplicemente sottolineare, però, il fatto che non bisogna
>  diffondere l'idea che Linux è SOLO Ubuntu.
>  Speriamo che questa volta mi sia spiegato meglio.
>

>  --
>
> Giovanni Scafora
>  Arch Linux Trusted User (voidnull)
>  http://www.archlinux.org
>  linuxmania@gmail.com
>  --

Si era per dire però è già un grande passo per le scuole....Poi la
distribuzione che mettono sono affari loro però secondo me la scelta è
ricaduta su ubuntu per i soliti motivi per cui ubuntu è utilizzata.
Non stò dicendo anche se a me piace Ubuntu che sia la meglio di tutte,
anzi penso che non lo sia affatto ma sicuramente almeno nei casi in
cui ho avuto modo di provarla oltre a le altre rpm based (ci siamo
capiti quali sono) e quella che in poco tempo la metti senza fare
troppi salti mortali.Fermo restando che quando c'è da farsi del male
(cioè fare server ecc o andare di terminale) preferisco la debian.

Con questo non voglio alzare ne flame in questo delle distro ne della
mail di Diego del dualboot .

Ciao Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)