[Gulli] lettere accentate non riconosciute

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 7 Apr 2008 19:21:19 CEST

Beh installare una distro e poi togliere un pò di roba non da male
però si deve stare attenti a cosa si toglie :) . Con questo non voglio
criticare nessuno però quando si levano programmi in un sistema
specialmente dove ci sono le dipendenze ecc...questi problemi capitano
già in un sistema stabile figuriamoci con una beta.Ciao Sandro.

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)