[Gulli] lettere accentate non riconosciute

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Lun 7 Apr 2008 19:38:58 CEST

infatti io avrei tolto solo tutti i pacchetti della lingua (dal primo
all'ultimo) e qualche pacchetto di KDE e di X
per poi lanciare subito un apt-get install kubuntu-desktop ubuntu-minimal

il 2 minuti 90 su 100 avevi gli accenti a posto

ovviamente prima di ciò avrei riconfigurato X