[Gulli] Linux e formattazione (era: lettere accentate non riconosciute)

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 00:04:22 CEST

2008/4/7, Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it>:

>  >
>  > Beato lui che ha tempo da perdere...Se lo fa per soldi a scappatempo e
>  > su macchine di altri lo posso capire ma se lo fa sulla sua macchina
>  > tanto furbo non è !
>  >
>  > Ciao Sandro
>  >

> No, lui lo fa a pagamento e su macchine di altrui... altro che poco furbo!
>  Una installazione Linux dice, "Può portarmi via più tempo di una
>  windows, il cliente lo rivedo dopo un anno, se lo rivedo, e alla fine
> [...]

Beh si tutti i torti non li ha...Io consiglio linux solo a quelli che
sanno formattarsi un pc.Sono contento che windows si pianta pure io
cosi mi chiamano per sistemarlo :)

Ehhe

Notte

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)