[Gulli] Linux e formattazione (era: lettere accentate non riconosciute)

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 07:56:07 CEST

Guardate, non è un idea così strana, tutte le aziende locali che fanno
la famosa 'assistenza' agiscono così.. Quando girai per i vari
negozi/aziende per il linux day il coro fu unanime:" linux? Bello, ma
vuoi mettere windows! Lo trovo già sul computer sul 99%, istallo la
stampante, il soft. Applicativo e sono apposto, dopo un pò si pianta
ed io guadagno, poi non va più, per la gente ormai è normale e giusto
così, ed io gli vendo un nuovo pc. . Meglio di così!? " quindi chi
sceglie l'open source vuol dire che ci crede, cerca la stabilità la
sicurezza, e la competenza; ed è disposto a prendere anche di più..
Oppure lo appezza solo dopo averlo provato perché consigliato dalla
persona fidata che conosce dalle scuole medie.:)