[Gulli] archlinux = kiss ma dove ?!?!?!

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 23:21:45 CEST

2008/4/8, Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>:
>  Se tante volte senti Cimi digli di fare se ha tempo un bella guida per
>  fare una freevo box con arch.Io non me la sento di farla anche perchè
>  arch la uso da pochissimo tempo stò ancora digerendo pacman (I love
>  candy :) )

OK, riferirò a Cimi appena lo incontro su IRC.
Ad ogni modo, visto il commento superfluo e fuori luogo postato da
Giuseppe, spero che tu non ti sia sentito offeso dalla mia precedente
affermazione ("Arch Linux è per molti, ma non per tutti").
Quella frase non era riferita direttamente a te, era solo per
evidenziare la filosofia KISS e la natura minimalista della
distribuzione in questione, che a volte può davvero mettere in crisi
l'utente meno esperto.
Ma, purtroppo, alcuni individui non ci arrivano... pazienza.
Ciao.

--
Giovanni Scafora
Arch Linux Trusted User (voidnull)