[Gulli] archlinux = kiss ma dove ?!?!?!

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 23:31:12 CEST

Io appezzo molto i tuoi aiuti, comunque sto giustificando molto i top
post di sandro (e probabilmento il mio di adesso) perché credo che
stia scrivendo dal cellulare.. Per il "non per tutti" beh . . Non ce
la tiriamo troppo altrimenti gli arcieri diventano più antipatici dei
gentooisti :-) oh è una battuta :-)