[Gulli] archlinux = kiss ma dove ?!?!?!

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 23:39:44 CEST

2008/4/8, alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>:
> Io appezzo molto i tuoi aiuti, comunque sto giustificando molto i top
>  post di sandro (e probabilmento il mio di adesso) perché credo che
>  stia scrivendo dal cellulare.. Per il "non per tutti" beh . . Non ce
>  la tiriamo troppo altrimenti gli arcieri diventano più antipatici dei
>  gentooisti :-) oh è una battuta :-)

No no, tranquillo, non mi offendo per così poco. :-)
Nessuno se la tira... e chi mi conosce sa benissimo che non sono
nemmeno il tipo, quindi...
I motivi del mio "non per tutti" li ho evidenziati nella precedente
risposta, poi se qualcuno si è sentito offeso o direttamente
coinvolto, non sono problemi miei...
Ho solo espresso il mio punto di vista ed evidenziato un dato di fatto
oggettivo.
Poi sai, se la verità brucia... ma questa è un'altra storia. :-)
Con affetto.

--
Giovanni Scafora
Arch Linux Trusted User (voidnull)