[Gulli] installazione linux

antonio conte jjjjjj125@yahoo.it
Mer 9 Apr 2008 18:06:49 CEST

Salve a tutti seguo da un po di tempo le vostre mail cercando di imparare qualcosa sono un neofita,ho cercato di installare in dual boot debian (l'altro sistema è winzoz che per i principianti come me mi sa che è meglio tenerlo)sul mio portatile toshiba A120 satellite pro e ci sono riuscito, ma ho dei problemi tipo che al boot iniziale non mi fa scegliere quale sistema operativo usare , tra l'altro con il debian non riesco ad impostare un connessione internet (ho il modem alice 20 megabyte con relativo abbonamento),per scegliere comunque il sistema operativo che voglio usare devo riavviare il pc dopo che ha caricato il debian,facendo cosi mi da le opzioni per scegliere. Qualcuno mi aiuta ? saluti a tutti .

      Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html