[Gulli] installazione linux

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 9 Apr 2008 18:53:45 CEST

Il 09/04/08, antonio conte<jjjjjj125@yahoo.it> ha scritto:

> Salve a tutti seguo da un po di tempo le vostre mail cercando di imparare
> qualcosa sono un neofita,ho cercato di installare in dual boot debian
> (l'altro sistema è winzoz che per i principianti come me mi sa che è meglio
> tenerlo)sul mio portatile toshiba A120 satellite pro e ci sono riuscito, ma
> ho dei problemi tipo che al boot iniziale non mi fa scegliere quale sistema
> operativo usare , tra l'altro con il debian non riesco ad impostare un
> connessione internet (ho il modem alice 20 megabyte con relativo
> abbonamento),per scegliere comunque il sistema operativo che voglio usare
> [...]

Per internet siccome hai un router devi andare a fare una connessione con pppoe

http://help.ubuntu-it.org/7.10/ubuntu/internet/it/modems-adsl-pppoe.html

Non ho capito bene quel discorso per l'avvio....Potresti spiegarti meglio :)

Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)