[Gulli] R: corso wireless

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Sab 19 Apr 2008 23:16:11 CEST

Credo che ho fatto di wifi e sicurezza, oltre ad esserci tantissima
ignoranza tra i normali utenti, ci sia sempre da imparare (come in
tutte da cose)  e che power user o meno, occorra una buona dose di
modestia. Vorrei, anzi sono sicuro, che il corso, attestato o meno,
colmerà grandi o piccole lacune darà ad ognuno di noi, e x i power
user se magari sanno già tutto, spero fornisca almeno spunti di
riflessione, argomento di discussione o anche solo elementi che aveva
sottovalutato perché banali.  Cmq lunedì il programma e tutti i
dettagli saranno pubblichi. . Spunti di discussone sono graditi da
subito!