[Gulli] R: corso wireless

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 20 Apr 2008 00:08:27 CEST

Ciao,secondo me l'informatica è talmente vasta che se uno si ritiene
power user (secondo me power user puri non esistono . e basta) certo
ci può essere magari l'utente che ne sa un pochino di più e magari fa
anche delle piccole cose di sistemistica o come in questo caso di reti
domestiche o per piccoli uffici.Le persone che mi conoscono poi sanno
che sono una persona molto modesta e in accordo con Dado penso che sia
il migliore metodo per entrare in questo mondo.Poi ci sono le persone
vanitose che dicono una valanga di cose ma che poi con una domanda
cadono come castelli di carte.Secondo me frequentare il corso è
sicuramente un sistema per confrontare la nostra esperienza con quelle
altrui.Voglio dire per esempio che come tutti noi aspiranti power user
:) avete sicuramente protetto la wifi e pensate che sia inaccessibile
magari però se venite al corso scoprite che avete sbagliato qualcosa e
si può violare poche ore.Secondo me conviene andarci e spero di
poterlo fare premetto che ho già montato molti access point in passato
e conosco un pò dd-wrt ma il corso mi intriga parecchio spero saremo
numerosi poi chi non viene fatti suoi :). A presto, Sandro.