[Gulli] R: corso wireless

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 20 Apr 2008 15:35:53 CEST

2008/4/20, Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>:
> [...]

Non sono un utente arch ma la utilizzo su un pc con hw recente perché
ha tutti i pacchetti aggiornati.

> Premetto che non mi sono mai ritenuto un power user, anzi tutt'altro,
>  e comunque non potrei nemmeno essere presente al corso, per mancanza
>  di tempo.

Non mi sono riferito in nessun modo a te e parlavo in generale

>  Chiedevo degli attestati di partecipazione perché conosco diverse
>  persone interessate all'argomento ma, a questo punto, mi sembra
>  superfluo chiedere o aggiungere altro.
>  Quindi, a tuo avviso, chiedere se saranno rilasciati degli attestati
>  di partecipazione significa essere un power user?
>  La tua ultima affermazione conferma che la tua stupidità non ha limiti.

Ma chi pensi di essere??? Ma sai leggere...Io non ho scritto
assolutamente questo poi se al posto di essere voidnull casomai sei un
/dev/null !!!!!

Anzi sono a favore della certificazione e non ho assolutamente detto
che serve a diventare power user.

>  >  Il corso sarà erogato proprio grazie a un utente linux che non ci arriva.
> ...buono a sapersi, un motivo in più per evitare sgradevoli incontri.

Guarda a questo punto se non vieni mi fai un piacere!

Ciao Sandro