[Gulli] R: corso wireless

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Dom 20 Apr 2008 14:59:06 CEST

2008/4/19, Giu <giu@linux.it>:
>  Pensavo che gli utenti arch fossero più power user :)

Premetto che non mi sono mai ritenuto un power user, anzi tutt'altro,
e comunque non potrei nemmeno essere presente al corso, per mancanza
di tempo.
Chiedevo degli attestati di partecipazione perché conosco diverse
persone interessate all'argomento ma, a questo punto, mi sembra
superfluo chiedere o aggiungere altro.
Quindi, a tuo avviso, chiedere se saranno rilasciati degli attestati
di partecipazione significa essere un power user?
La tua ultima affermazione conferma che la tua stupidità non ha limiti.

>  Il corso sarà erogato proprio grazie a un utente linux che non ci arriva.

...buono a sapersi, un motivo in più per evitare sgradevoli incontri.

--
Giovanni Scafora
Arch Linux Trusted User (voidnull)