[Gulli] R: corso wireless

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Lun 21 Apr 2008 11:25:25 CEST

Sandro Fabbro ha scritto:
> [...]
Penso che gli utenti Arch (lo sono anche io), non siano e non debbano
essere necessariamente Power User, io non lo sono affatto, però uso arch
con soddisfazione!
Il fatto che Giovanni sia un Trusted User, fa di lui un Power User?
Non credo: credo che sia una persona che animato dalla  voglia e dalla
passione per Arch, dia il suo contributo, il più professionalmente
possibile...

Tutto lí (correggimi se sbaglio)!

Anche io, fino a che non ho provato Arch, ero convinto che fosse da
"Power User"... Mi sbagliavo. La filosofia KISS, è quella di rendere le
cose semplici, non complesse!

Un Arciere si diventa, a forza di delusioni "regaleteci"dalle varie
distro: quella è troppo avida, quell'altra è troppo windows style,
quella non si adatta a ciò che mi occorre, quest'alra ancora è troppo
faraginosa, o troppo minimal etc etc!

Con Arch ho trovato una distro che si adatta a tutti e a tutti gli usi,
non occorre essere un guru per sfruttarla al meglio e non da problemi!

Penso che tutti coloro siano rimasti delusi dalle prestazioni, dalla
stabilità o dall'aspetto (mi auguro di no!), delle loro ditro preferite,
possano giovarsi di Arch...

Lancio la sfida! Soddisfatti o soddisfatti!
Alberto