[Gulli] R: corso wireless

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Lun 21 Apr 2008 11:39:39 CEST

2008/4/21, Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it>:
> Penso che gli utenti Arch (lo sono anche io), non siano e non debbano
>  essere necessariamente Power User, io non lo sono affatto, però uso arch
>  con soddisfazione!
>  Il fatto che Giovanni sia un Trusted User, fa di lui un Power User?
>  Non credo: credo che sia una persona che animato dalla  voglia e dalla
>  passione per Arch, dia il suo contributo, il più professionalmente
>  possibile...

Ti ringrazio.
È sempre bello sapere che qualcuno apprezza il tuo lavoro...

>  Tutto lí (correggimi se sbaglio)!

Niente da correggere, tutto esatto.

>  Anche io, fino a che non ho provato Arch, ero convinto che fosse da
>  "Power User"... Mi sbagliavo. La filosofia KISS, è quella di rendere le
>  cose semplici, non complesse!

Esatto. :-)

>  Un Arciere si diventa, a forza di delusioni "regaleteci"dalle varie
>  distro: quella è troppo avida, quell'altra è troppo windows style,
>  quella non si adatta a ciò che mi occorre, quest'alra ancora è troppo
>  faraginosa, o troppo minimal etc etc!

Io sono dell'idea che non esiste una distro che va bene per tutti, nel
senso che le nostre esigenze personali sono totalmente diverse.

>  Con Arch ho trovato una distro che si adatta a tutti e a tutti gli usi,
>  non occorre essere un guru per sfruttarla al meglio e non da problemi!

E questo mi fa molto piacere.

>  Penso che tutti coloro siano rimasti delusi dalle prestazioni, dalla
>  stabilità o dall'aspetto (mi auguro di no!), delle loro ditro preferite,
>  possano giovarsi di Arch...

La nostra community vi accoglierà a braccia aperte. :-P

>  Lancio la sfida! Soddisfatti o soddisfatti!

Eheh, ma che fai il pubblicitario di professione? :-)
Mitico Alberto!

--
Giovanni Scafora
Arch Linux Trusted User (voidnull)