[Gulli] Media Center

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 22 Apr 2008 13:14:30 CEST

Come pc ci sei...come sw no :( almeno quello che vuoi usare te non è
tra i più leggeri.Io ho freeevo su e mi trovo benissimo ci sento le
radio ci guardo la tele e la puoi pure registare.non utilizza codec
proprietari come l'altro.come p2p ti consiglio mldonkey leggero e
multiprotocollo.per il controllo remoto vnc.se hai bisogno dei miei
file di configurazione te li passo volentieri.ps fatto con archlinux
:).ciao sandro.