[Gulli] Pc a bassissimo comsumo.

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Ven 25 Apr 2008 12:36:52 CEST

> Anche io č un po' che ci penso... visto che questi prodotti non si
> trovano da noi... ma hai idea di tutta la legislazione da seguire per
> importare e vendere il prodotto? o lo fai come privato?

Conosco bene la normativa di importazione, poichč importo  da alcuni
anni prodotti di vario genere prevalentemente nel settore della grafica
e della fotografia. Mai importato pc o parti di esso, escluso qualche
fornitura minima di accessoristica.
> e poi hai gią parlato con il produttore? per
> prezzi/stock/consegne/dazi/ etc. etc.

Si, ho gią preso accordi ed č tutto nero su bianco. Ora devo solo decidere.