[Gulli] Pc a bassissimo comsumo.

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 25 Apr 2008 12:59:45 CEST

Ma possiamo solo importarlo.. Oppure siamo anche in grado di
costruirlo un mini pc? A che costi? Ad esempio ho contattato una ditta
italiano che assembla degli ottimi mini pc a circa 300 euro iva
compresa. Sandro ne ha un case e le finiture sono decisamente  buone.
Basterebbe orientarsi verso un ottica di bassi consumi, ma credo
manchi la cultura oltre all'offerta da parte dei venditori