[Gulli] Personalizzazioni ubuntu 8.04...compatibilità

Riccardo Garzelli r.garzelli@ns.dcci.unipi.it
Mer 30 Apr 2008 16:30:14 CEST

Sapete se c'è la possibilità, utilizzando una versione live, di
controllare la compatibilità di un OS Linux senza doverlo installare?
considerate che la Dream a me va benissimo Live, anche meglio che Mepis
installata, ma installare la Dream mi è impossibile...non parte...

Grazie