[Gulli] Personalizzazioni ubuntu 8.04...compatibilità

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 30 Apr 2008 17:41:21 CEST

On Wed, Apr 30, 2008 at 4:30 PM, Riccardo Garzelli
<r.garzelli@ns.dcci.unipi.it> wrote:
> Sapete se c'è la possibilità, utilizzando una versione live, di
>  controllare la compatibilità di un OS Linux senza doverlo installare?
>  considerate che la Dream a me va benissimo Live, anche meglio che Mepis
>  installata, ma installare la Dream mi è impossibile...non parte...

c'erano dei problemi GROSSI nei mirror e le iso scaricate erano
corrotte... io a dire la verità ho la RC3 va perfettamente ... occhio
agli upgrade!!!

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965