[Gulli] ArchLinux, conclusioni del test

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 2 Feb 2008 11:33:33 CET

2008/2/2, Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>:

> In questi casi, dubito fortemente che le "percezioni umane" abbiano
> più valore dei "freddi valori matematici".
> Non si possono "cronometrare" due sistemi diversi, quindi è molto
> probabile che il risultato ottenuto non sia affidabile.
>

> --
> Giovanni Scafora
> Arch Linux Trusted User (voidnull)
> http://www.archlinux.org
> linuxmania@gmail.com

Beh si se dovessi andare sulla luna guarderei le prestazioni, cmq ho
provato entrambe e devo dire che se dovessi scegliere tra una delle
due farei un pensierino su l'arch invece che sulla gentoo
semplicemente per il tempo necessario per installare il sistema.Penso
tuttavia che va bene qualsiasi distribuzione basta stare attenti a
tutti quei servizi inutili che partono all'avvio o tutti quei processi
tipo il controllo delle nuove mail ecc.

Grazie per il consiglio e se farai una guida sarò felice di guardarla
e magari provarla :)

Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)

I miei howtux:
http://freeshells.ch/~macstyle/howto/