[Gulli] ArchLinux, conclusioni del test

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Sab 2 Feb 2008 15:33:21 CET

> Beh si se dovessi andare sulla luna guarderei le prestazioni, cmq ho
> provato entrambe e devo dire che se dovessi scegliere tra una delle
> due farei un pensierino su l'arch invece che sulla gentoo
> semplicemente per il tempo necessario per installare il sistema.Penso

esatto!!!
> tuttavia che va bene qualsiasi distribuzione basta stare attenti a
> tutti quei servizi inutili che partono all'avvio o tutti quei processi
> tipo il controllo delle nuove mail ecc.

infatti, il bello di arch è che di default fa partire proprio poca, ma
poca roba
> Grazie per il consiglio e se farai una guida sarò felice di guardarla
> e magari provarla :)

Non credo che sia necessaria una guida, abbiamo Giovanni in lista, che
(mi permetto di dirlo a nome suo), sarà felice di darti le dritte
necessarie, così come le ha date a me (a proposito, ancora grazie).....

Alberto