[Gulli] risposta

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 23 Feb 2008 09:55:13 CET

Il 22/02/08, berti.enrico@tin.it<berti.enrico@tin.it> ha scritto:
> pensa Sandro che se tramite Applicazioni -> Aggiungi/rimuovi ->cerca
>  "codec" si aprono 2 programmi ( xine e Gstream..etc) ed al momento di
>  procedere all'installazione , prima chiede gli aggiornamenti che
>  sembrerebbe ricevere dalla connessione e caricati il pulsante in basso
>  "installa" rimane inattivo per tanto posso solo uscire
>  dall'applicazione e basta

Ciao,

Durante l'installazione al lug siccome ci mancava la connessione le
voci dei repository sono state commentate automaticamente
dall'installer...Quindi devi togliere il commento come t'ho scritto
ieri.Poi una volta connesso a internet puoi usare questo

Sistema → Amministrazione → Gestore pacchetti Synaptic

fai aggiornare la lista con il tasto aggiorna e poi usa la funzione
cerca per cercare il pacchetto ubuntu-restricted-extras