[Gulli] Nuovo utente e già i problemi fioccano...

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Sab 23 Feb 2008 16:35:15 CET

Tutto dipende dai componenti del tuo portatile.. Suse era ok tranne
che wifi? Vediamo che scheda monta il tuo acer!?  Ed ovviamente i
problemi a X saranno dati dalla scheda video. Inizia a darci qualche
indicazione com il comando lspci da terminale.