[Gulli] Digest di Gulli, Volume 38, Numero 34

Riccardo Garzelli r.garzelli@ns.dcci.unipi.it
Mar 26 Feb 2008 12:02:56 CET

gulli-request@lists.linux.it wrote:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gulli all'indirizzo
> 	gulli@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/gulli
> 	gulli-request@lists.linux.it

> 	gulli-owner@lists.linux.it

> della lista Gulli..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re:  Nuovo utente e già i problemi fioccano... (Sandro Fabbro)
>    2. Re:  Nuovo utente e già i problemi fioccano...
>       (alessandro (dado) scapuzzi)

> Message: 1
> Date: Sat, 23 Feb 2008 13:24:59 +0100
> From: "Sandro Fabbro" <fabbrosandro@gmail.com>
> [...]
Ciao Sandro

ho provato la KUbuntu alternate, sia la 64bit che la
32bit...l'installazione si inchioda precisamente dopo la partizione dei
dischi nell'alternate e molto prima nella live.
Intendevo provare la Sabayon, ma so che è una Gentoo, il che complica
alcune cose...vi faccio sapere.

Rick