[Gulli] Sondaggio Forum

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Ven 29 Feb 2008 10:22:41 CET

>     > > Ne parlavamo al Gulli qualche tempo fa... allora Vi sottopongo
>     il sondaggio:
>     >  > Che ne pensate di inserire un Forum sul nostro sito
>     www.gullix.org <http://www.gullix.org>?
>     >
>     >
>     > Ottima idea!
>     >
>     >
>     Ciao Dado,
>
>     Non mi sembra male...Cmq ci vuole molto tempo da dedicarci, vanno
>     moderati e si deve stare attenti allo spam :(

Lo penso anche io, inoltre un forum è più "freddo" di una lista, quando
poi il forum si allarga, diventa difficile tenere tutti i tread sotto
controllo, e a volte uno che potrebbe sucitare il nostro interesse
rimene "nascosto"....

>     Penso che una la lista e dei buoni link sul sito bastano.Parere
>     personale...

Anche il mio

> Fabrizio ha già le password da qualche settimana... e credo ci stia
> già lavorando io lo propongo come candidato a moderatore ;-)

Se però qualcuno si "sacrifica"....... Non posso che augurargli buon
lavoro e buon divertimento :-)

Alberto