[Gulli] Sondaggio Forum

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 29 Feb 2008 10:34:24 CET

On Fri, Feb 29, 2008 at 10:22 AM, Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it>
wrote:

Anche io dò il mio contributo personale al sondaggio:

> Lo penso anche io, inoltre un forum è più "freddo" di una lista,

quoto... la ML è più diretta...

> quando
> poi il forum si allarga, diventa difficile tenere tutti i tread sotto
> controllo, e a volte uno che potrebbe sucitare il nostro interesse
> rimene "nascosto"....

ri-quoto... la posta è sempre aperta... il forum devo trovare il tempo per
'visitarlo'

forse i link non serveno neppure... a me picerebbe ad esempio un aggregatore
di news in un box in homepage del sito e rilincare l'rss da gullix.org al
mio Kontact ;-)

> Anche il mio

> Se però qualcuno si "sacrifica"....... Non posso che augurargli buon
> lavoro e buon divertimento :-)

su questo non c'è dubbio... fabrizio, il promotore dell'iniziativa credo non
abbia problemi in tal senso.

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965