[Gulli] Sondaggio Forum

Diego Banti hornet2e@gmail.com
Ven 29 Feb 2008 11:13:25 CET

Io credo che il forum andrebbe solo ad aggiungere confusione; In giro per la
rete ce ne sono già tanti e crearne uno noi significherebbe andare a fare un
inutile doppione. Meglio a questo punto riferirci ad ubuntu-forums o a
quelli delle altre distro che hanno già tantissimo materiale.
Piuttosto io sarei favorevole ad inserire sondaggi di vario tipo su linux e
le attività del gulli all'interno del nostro sito: in questo modo potremmo
riscontrare direttamente le esigenze di coloro ai quali interessa il sw
libero e linux in particolare.
Che ne pensate?